1000 Uomini, 150 Anni, 1 Popolo

10 Mar 2011 News

 La squadra di Olomedia invita tutti gli italiani possessori di un sito Internet, di un blog o di un account su social network, per la settimana dal 14 al 20 marzo ad esporre una coccarda con il tricolore come simbolo di amore per la nostra patria ed in onore di quei 1000 uomini che 150 anni fa hanno lottato per farci divenire 1 popolo.

Da sempre noi di Olomedia siamo fieri della propria italianità; un bagaglio culturale che viene arricchito ogni giorno grazie al confronto con realtà inter-regionali e internazionali.

Per riaffermare questo amore verso la nostra Nazione, lanciamo un’iniziativa volta a simboleggiare l’identità, la connessione e l’innamoramento che ci lega alla nostra terra.

Per questo motivo, invitiamo tutti ad aggiungere la coccarda del 150° anno dell’Unità d’Italia presente nella nostra home page  www.olomedia.it  e di apporlo nella “home page” dei siti Internet, sui blog e  sui profili di Facebook dal 14 al 20 Marzo.

 “L’italianità per noi è legame che non ci àncora ma che ci da, ancòra, la spinta per credere nel valore dell’arricchimento nella diversità”.

Autore
Daniele Mondello Classe '71, Palermitano DOC. Dopo un’infanzia fatta di cartoni animati, Super Santos, libri, Coin-Up nell’estate dell’86 riceve in dono un Commodore 64 che gli cambia la vita. Fonda nel 1994 Olomedia un' azienda siciliana ...