Olomedia al Cebit 2017 di Hannover dal 20 al 24 marzo

12 Mar 2017 News

Il team di Olomedia sarà presente per il terzo anno consecutivo al CEBIT 2017 di Hannover.

Cebit 2017, la manifestazione si svolgerà ad Hannover da lunedì 20 marzo a venerdì 24 marzo 2017.
Il team Olomedia presenterà i suoi applicativi per la sanità e la novità del teleconsulto  in Cartella Clinica per la Second Opinion.Il Cebit è la più importante Fiera internazionale dedicata alle tecnologie, software e servizi digitali in Europa.La manifestazione rappresenta un appuntamento di primaria importanza per aziende che operano nel settore e una vetrina importante ed un’occasione d’incontro e confronto con i principali attori internazionali del mondo ICT.  Olomedia farà parte della collettiva nazionale organizzata dall’ICE all’interno del Piano Export Sud.
I nuovi modi di interazione tra uomo e macchina stanno cambiando il rapporto tra realtà virtuale e realtà fisica. Per questo la trasformazione digitale sarà il tema centrale del prossimo CeBIT.
Largo spazio alle startup con la piattaforma delle startup al CeBIT – SCALE11 che sfoggerà un profilo ancora più internazionale portando a questa edizione più di 400 startup.
Quest’anno per la prima volta sarà presentato un ecosistema di VR e AR professionali e produttori di HW e SW. Il nuovo settore “Virtual & Augmented Reality” punterà i riflettori sulla presentazione di nuove applicazioni mirate alle aziende.

All’edizione del 2016 del CeBIT hanno partecipato circa 3.300 aziende provenienti da 70 diversi Paesi di tutto il mondo. In termini di presenze, un visitatore su quattro è risultato proveniente dall’estero.
Nel 2016 il CeBIT ha coinvolto quasi 100000 aziende di 100 diversi Paesi, con la partecipazione di quasi 2.000 manager di alto livello, offerto la possibilità di oltre 5 milioni di incontri di lavoro, e di oltre 500 eventi business e di 2.000 workshop, presentazione e keynote. Il 51% dei visitatori è rappresentato da decision-maker e circa il 30% da possibili investitori.

Autore
Daniele Mondello Classe '71, Palermitano DOC. Dopo un’infanzia fatta di cartoni animati, Super Santos, libri, Coin-Up nell’estate dell’86 riceve in dono un Commodore 64 che gli cambia la vita. Fonda nel 1994 Olomedia un' azienda siciliana ...